Un panda rosso con un cappello da chef fa capolino da dietro un angolo, sorride, porta il pugno alla guancia e brilla.

La Storia di Mizu

LA NOSTRA MASCOTTE IL PANDA ROSSO



Due fiori delineati, uno grande e uno piccolo, in un colore bronzo sfumato.

Nel cuore della nostra spa vive Mizu, un piccolo panda rosso che custodisce il segreto dell’acqua. Con il suo sguardo gentile e il passo lieve, Mizu vi accompagna in un viaggio di quiete e rinascita. È il nostro spirito guida, tenero e silenzioso, che vi accoglie ogni giorno con la dolcezza di una carezza.

Due fiori delineati, uno grande e uno piccolo, in un colore bronzo sfumato.
Un panda rosso si rilassa indossando un accappatoio da spa con cuscinetti per gli occhi al cetriolo, tenendo in mano una tazza e circondato da articoli da spa.

La leggenda di Mizu e Mirai

Si racconta che Mizu, vagasse tra i boschi in cerca di un luogo dove portare la sua serenità. Ogni passo lasciava dietro di sé cerchi d’acqua che brillavano come promesse, e chi li seguiva sentiva il cuore più leggero. Un giorno, Mizu udì un sussurro: “Mirai”. Era la voce del vento che parlava di un futuro luminoso, un luogo dove l’acqua avrebbe incontrato i sogni delle persone. Mizu comprese che il suo destino era custodire quel futuro, trasformando ogni goccia in un invito alla rinascita. Così nacque la spa Mirai, e Mizu ne divenne il guardiano. L’acqua che scorre è il presente che purifica, mentre Mirai è l’orizzonte che si apre davanti a chi cerca pace. Insieme, Mizu e Mirai raccontano un viaggio: dal respiro dell’acqua al futuro del benessere.

Panda rosso in accappatoio e asciugamano con in mano una bottiglia di olio, circondato da pietre, una candela e cetrioli.